Cigar News, Sigari

Joya de Nicaragua Cuatro Cinco Belicoso Exclusivo Eventos DDRP

0

Joya de Nicaragua renderà disponibile, esclusivamente per un numero di eventi limitati, un nuovo formato della serie JdN Cuatro Cinco, il Joya de Nicaragua Cuatro Cinco Belicoso Exclusivo Eventos DDRP.

Il nuovo sigaro è formato Torpedo box-pressed, dalle dimensioni cepo 54 x 152 mm di lunghezza. Il blend è lo stesso della versione Cuatro Cinco Reserva Especial ovvero capa nicaraguense del Jalapa, capote dominicano e ripieni nicaraguensi.

Già in passato l’edizione limitata Cuatro Cinco fu oggetto di collezione, ed il nuovo Belicoso, limitata a 1.000 box, risulta più appetibile e desiderato. Sarà reperibile solo durante alcuni eventi organizzati presso i rivenditori Drew Diplomat.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci