Cigar News, Sigari

J.C. Newman presenta “The American”

0

Il 31 maggio J.C. Newman Cigar Company presenterà, durante due eventi in simultanea, la reintroduzione del marchio  The American.

The American è un sigaro 100% americano, non solo nella composizione dei tabacchi ma anche scatole, nastri, anillas, stampi per sigari e cellophane sono completamente made in USA.

“L’americano” si compone di capa Florida Sun Grown, coltivatoda Jeff Borysiewicz a Clermont, in Florida – capote Connecticut Broadleaf, coltivato da John Foster a South Windsor nel Connecticut,  e  ripieni Pennsylvania Type 41, coltivato da agricoltori della famiglia mennonita a Lancaster, Pennsylvania e Connecticut Havana, coltivato da John Foster a South Windsor, Connecticut.

La ritrovata linea si comporrà di 4 formati:

  • Robusto, cepo 50 x 114 mm di lunghezza
  • Toro, cepo 54 x 152 mm di lunghezza
  • Torpedo, cepo 52 x 155 mm di lunghezza
  • Churchill, cepo 47 x 178 mm di lunghezza

I sigari The American vengono realizzati presso El Reloj, Tampa, la fabbrica di sigari più vecchia d’America che ha sede nel distretto storico nazionale di Ybor City. Costruita nel 1910 da E. Regensburg and Sons, questa iconica fabbrica in mattoni rossi è il luogo in cui si arrotolano a mano i sigari americani nello stesso modo in cui il fondatore dell’azienda Julius C. Newman fece un secolo fa.

Le presentazioni dei sigari avverranno il giorno 31/05  dalle ore 18.00 alle 22.00 presso:

Corona Cigar Co.
7792 W. Sand Lake Rd.
Orlando, FL 32819

Davidoff Of Geneva
4142 W. Boy Sout Bllvd.
Tampa, FL 33607

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci