Sigari, Sigaro del mese

Sigaro del mese: Agosto

0

Nel mese di agosto ho avuto modo di fumare un po’ di tutto, senza privilegiare cubani, extrabani o toscani. Le fumate sono state molto varie e devo ammettere che ho spaziato tra molte marche e vitole.

Il miglior sigaro cubano del mese è stato il Montecristo Robustos, l’edizione limitata del 2006: un sigaro molto ricco di sapori, che ha dato luogo ad una fumata decisamente notevole! (per la recensione completa clicca qui).
Un altra grande fumata, decisamente degna di nota, è stata quella del Bolivar Inmensas, veramente un sigaro eccezionale (per la recensione completa clicca qui).

La miglior fumata extracubana è stato il Drew Estate Liga Privada Robusto T52 (per la recensione completa clicca qui), sigaro dalla costruzione impeccabile e dall’estetica curata in modo maniacale!

Il mese di settembre si prospetta ricco di recensioni, che comprenderanno le edizioni regionali, le nuove edizioni limitate e, oltre all’ampliamento dei sigari regolarmente prodotti, vi saranno anche non poche recensioni vintage!

About the author / 

cigarslover

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci