Cigar News, Sigari

HOYO DE MONTERREY ESCOGIDOS

3

Il 26 settembre a Varsavia, Polonia, è stato presentato in esclusiva mondiale il nuovo sigaro Hoyo de Monterrey Escogidos riservato ai negozi La Casa del Habano.

Escogidos ha dimensioni cepo 49 x 180 mm di lunghezza; capa, capote e ripieno provengono dalle piantagioni di San Juan y Martínez,  nella provincia Pinar del Río (regione di Vuelta Abajo), Cuba.

Alla cena organizzata per il nuovo nato in casa HdM i partecipanti all’evento hanno potuto fumare gli Escogidos e gustare whisky Glenmorangie, cognac Hennessy e cioccolato, il tutto accompagnato da musica cubana dal vivo.

Il nuovo manufatto è confezionato in box da 10 unità.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

3 Comments

  1. Patrick 8 ottobre 2018 at 23:59 -  Rispondi

    Si ma il punto è…quando saranno in vendita?

    • cigarslover 9 ottobre 2018 at 23:51 -  Rispondi

      Ciao Patrick, ne daremo notizia quando ci saranno informazioni certe 🙂

  2. STAVROGHIN 8 ottobre 2018 at 14:40 -  Rispondi

    Interessante,una via di mezzo fra un Churchill ed un prominente…viste le ultime delusioni di questi sigari di produzione speciale non dovrei comprarli,ma visto il formato e il ceppo non troppo grosso un pensierino lo farei,anche se visto l’inutilità di provarli giovani se ne riparlerebbe fra almeno 5 anni.Le recensioni di sigari così giovani lasciano il tempo che trovano e non sono neanche indicative,visto che nessuno può predire il futuro.Dannati cubani,ti fanno venire il desiderio e poi ti tradiscono con sigari inutili,delle ultime edizioni speciali che ho solo il Punch serie oro vale la pena e anche questo non è che sia da strapparsi i capelli,di gran lunga superiori i sigari di produzione ordinaria,almeno quei pochi rimasti in catalogo su cui fare affidamento.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci