Cigar News, Sigari

Habanos presenta le Edizioni Limitate 2019

0

Nel corso del XXI Festival del Habano in svolgimento a Cuba, Habanos ha presentato le nuove Edizioni Limitate per il 2019.

Le EL 2019 saranno in totale tre, come avvenuto di consueto negli ultimi anni:

  • Montecristo Supremos
  • Allones No. 2 de Ramón Allones
  • Quai D’Orsay Senadores

Le dimensioni dei tre sigari differiscono non poco. Il Montecristo Supremos è un 55 x 133 mm, l’Allones No. 2 de Ramón Allones misura 52 x 140 mm, mentre il Quai D’Orsay Senadores è un 48 x 157 mm. Ad uno sguardo più in dettaglio, si nota che il cepo dei tre sigari non viaggia di pari passo con la lunghezza: maggiore è il diametro e minore è la lunghezza del sigaro.

La novità più importante che accompagna queste Edizioni Limitate del 2019 è l’adozione di packaging innovativi, che si discostano considerevolmente da quanto avvenuto sino ad ora: oltre ai colori accesi delle laccature (il verde Ramon Allones, che può risultare inconsueto, richiama il colore usato dalla marca diversi decenni addietro), i box sono innovati nelle forme, adesso più sinuose o bombate.

I Montecristo Supremos saranno confezionati in un box da 25 unità di color giallo brillante con scritte oro come il simbolo dell’anilla del brand; le scatole degli Allones No. 2 sono da 10 unità dipinte di verde con scritte oro mentre i Quai D’Orsay Senadores hanno contenitori, da 25 pezzi, riportanti cerchi concentrici che ricordano le tracce dei vinili; al centro viene posto il nuovo logo Quai D’Orsay scritto in oro su sfondo arancione.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci