Distillati, Spirits news

Glen Keith Distillery Edition

0

Glen Keith, fra le più giovani distillerie dello Speyside, ha rilasciato il primo single malt dalla sua apertura nel 1960. Glen Keith Distillery Edition, senza età dichiarata, invecchiato in botti di quercia americana e imbottigliato a 40% vol sarà inizialmente venduto in UK ad un prezzo di £30.

Progettata come “distilleria sperimentale” e utilizzata fino ad ora solo per i blended whisky, nel corso degli anni ha raggiunto una capacità produttiva annua di 6 milioni di litri di alcol puro. Lo spirito qui prodotto ha un carattere leggero e fruttato, anche se non sono mancati varie sperimentazioni sulle fermentazioni o sulla torbatura.

About the author / 

Nicolò Veronese

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci