Pairings, Sigari

Gin Old Fashioned – abbinamento

0

Il Gin Old Fashioned è un drink molto semplice, composto da uno spirit, acqua, zucchero e una componente amara. Tutto qui. Tanto semplice quanto piacevole da sorseggiare, specialmente se si riesce a trovare il giusto sigaro per creare il binomio perfetto.

old-fashioned-gin

RICETTA

• 5 cl Gin Barell aged (es CITADELLE RESERVE o BEEFEATER BURROUGH RESERVE )

• 2 Dash Angostura

• 1 Zolletta di zucchero

• acqua gassata

• ghiaccio

Imbevete una zolletta di zucchero di angostura, fatelo su un tovagliolo di carta (l’angostura in eccesso sarà assorbita da quest’ultimo), sciogliere la zolletta di zucchero con acqua gassata all’interno di un tumbler basso, aggiungere ghiaccio, gin e mescolare. Completare spremendo una buccia di limone tenendo la parte esterna verso il drink. Il ghiaccio non è mai troppo.

SIGARI IN ABBINAMENTO

Davidoff Escurio Gran Toro: questo abbinamento non è per chi vuole godersi un pairing spensierato e senza volergli dedicare le giuste attenzioni. L’Escurio Gran Toro sprigiona di suo una complessità marcata, con i tabacchi brasiliani che infondono una nota amaricante percepibile in sottofondo. Il drink punta proprio ai sapori dell’Escurio, con il suo contrasto dolce – amaro che dà luogo ad un matrimonio tanto particolare quanto piacevole. Se si è alla ricerca di un rompicato a cui prestare molta attenzione, questo è l’abbinamento giusto! (Per la recensione completa del Davidoff Escurio Gran Toro, clicca qui!).

davidoff_escurio_gran_toro

About the author / 

cigarslover

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci