Cigar News, Sigari

Giara El Rey Del Mundo Colección Vintage

0

Da sette anni a questa parte Habanos riserva al mercato spagnolo una giara contenente sigari invecchiati circa 5 anni; quest’anno è la volta di El Rey Del Mundo Colección Vintage Jar.

Il manufatto prescelto è il Choix Supreme nel formato Hermoso N°4 dalle dimensioni cepo 48 x 127 mm di lunghezza; la giara che contiene i 19 sigari rispecchia pienamente la tradizione della Colección Vintage: il vaso di porcellana, realizzato dalla famosa fabbrica Talavera de la Reina di Toledo, si inspira a vecchie edizioni Partagas ed è completamente smaltato in bianco ed adornato da scritte e motivi in varie tonalità d’azzurro (dal più carico Zaffiro sino a giungere al tenue Blu Fiordaliso).

Al sigaro oltre alla classica anilla del brand ne viene aggiunta una seconda che riprende il bianco e l’azzurro utilizzati nella colorazione della giara e riporta in oro la scritta Colección Vintage.

Precedentemente hanno fatto parte della Colección Vintage anche:

  • 2012 Upman Magnum 46
  • 2013 Trinidad Robusto Extra
  • 2014 Hoyo de Monterrey n.1
  • 2015 Partagas 8-9-8
  • 2016 Punch “Punch Punch”
  • 2017 Romeo y Julieta Churchill

El Rey Del Mundo Colección Vintage Jar è un’edizione limitata di sole 1.000 giare, il prezzo di vendita è di euro 240,00 per ognuna di esse.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci