Cigar News

Fuente annuncia il ritorno in Nicaragua

0

Durante il pranzo del giorno 27, tenutosi presso la tenuta Procenicsa, è giunto inaspettatamente Carlito Fuente. Il motivo della sua presenza è legato al suo clamoroso ritorno in Nicaragua, dove costruirà ad Estelì, di sana pianta, una manifattura che si chiamerà La bella e la bestia.
“La scelta di questo nome”, ha spiegato Fuente “è la sintesi della vita: la bellezza delle piccole e grandi cose e la forza che ci mettiamo per superare le difficoltà”.

Carlito, prendendo la parola, ha dapprima ricordato i compianti Josè Padron e Gilberto Oliva, per poi spiegare che il suo ritorno non vuole lanciare alcuna sfida verso i competitors: la volontà, piuttosto, è quella di ripartire nel Paese abbandonato forzatamente decenni addietro, creando posti di lavoro e una fondazione che cercherà di incrementare i servizi scolastici, per garantire un futuro migliore alla popolazione nicaraguense.
Nel breve periodo inizieranno i lavori e, secondo una previsione dello stesso Fuente, la fabbrica sarà operativa in poco tempo.

About the author / 

cigarslover

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci