Cigar News, Sigari

El Rey del Mundo La Reina Edizione Regionale Gran Bretagna

0

Quest’ anno sarà possibile acquistare presso le rivendite inglesi l’edizione regionale Gran Bretagna El Rey del Mundo La Reina, sigaro nato per rendere omaggio alla regina Elisabetta II.

La regionale Gran Bretagna, formato Lancero dalle dimensioni cepo 38 x 192 mm di lunghezza, si preannuncia manufatto di pregio infatti La Reina risulterebbe prodotta presso El Laguito, la prestigiosa fabbrica ove vengono impiegati i migliori torcedores e dove si realizzano i Cohiba ovvero i sigari più esclusivi del panorama cubano.

El Rey del Mundo La Reina sarà disponibile in semi boite nature box da 24 unità, al momento non è noto il prezzo di vendita.

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci