Cigar News, Sigari

Dunbarton Tobacco & Trust Sobremesa Brûlée

0

Dunbarton Tobacco & Trust presenterà all’IPCPR 2019, che si terrà dal 28 giugno al 2 luglio a Las Vegas, la nuova linea di sigari Sobremesa Brûlée.

Questa volta Steve Saka va’ controtendenza e crea un prodotto adatto a fumatori amanti dei sigari di forza media adottando tabacco Connecticut; Saka dichiara di aver fumato ultimamente molti capisaldi costituiti da foglie Connecticut ed a trovato questi troppo amari ed erbosi decidendo quindi di dare il suo contributo alla realizzazione di un sigaro classico ma di qualità superiore.

La nuova linea sarà disponibile in 3 dimensioni:

  • Sobremesa Brûlée Robusto, cepo 52 x  133 mm di lunghezza
  • Sobremesa Brûlée Toro, cepo 52 x  152 mm di lunghezza
  • Sobremesa Brûlée Gordo, cepo 60 x  152 mm di lunghezza

Come già scritto, la presentazione avverrà all’IPCPR mentre la spedizione dovrebbe iniziare dopo la prima metà di agosto.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci