Cigar News, Sigari

Drew Estate rilascia Isla del Sol Maduro e Isla del Sol Sun Grown Gordito

0

Il 2 luglio Drew Estate ha annunciato l’atteso rilascio, sul mercato statunitense, della linea Isla del Sol Maduro che si differenzia dalla versione precedente per la foglia di fascia. Il manufatto è stato realizzato con wrapper in tabacco Maduro anziché Indonesian Sumatra. La release originale, inoltre, vedrà l’aggiunta di un nuovo formato: Gordito 60 x 152 mm di lunghezza. Entrambe le novità verranno presentate alla prossima convention IPCPR che si terrà a Las Vegas, dal 14 al 17 luglio.

Isla del Sol Maduro si caratterizza per un riempitivo costituito da tre tabacchi nicaraguensi ed infuso con caffè, la testa è costituita da un cappello cosiddetto sweetened cap, ossia addolcito (di solito tramite uso di saccarina) in modo che la prima sensazione percepita, ad ogni puff, sia la dolcezza.  Il processo di infusione associato all’ottima combustione, a detta del produttore, dovrebbe regalare note di cacao ed un fumo pastosto in grado di creare un’ ‘isola di gioia’ durante la fruizione.  La linea sarà disponibile in confezioni da 10 manufatti e nelle seguenti vitola:

  • Robusto 52 x 127 mm
  • Toro 52 x 152 mm 
  • Gran Corona 44 x 127 mm
  • Churchill 50 x 178 mm

 

Isla del Sol Sun Grown Gordito (60 x 152 mm) verrà commercializzato, invece, in box da 16 esemplari.

L’ immissione sul mercato a stelle e strisce è prevista, per entrambe le novità, a partire dal mese di settembre.

About the author / 

Roberto M.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci