Cigar News, Sigari

Joya de Nicaragua aggiunge tre nuovi Tins

0

Joya de Nicaragua annuncia la disponibilità delle nuove Tin 4×32 (cepo 32 x 110 mm di lunghezza) per le serie Antaño 1970, Joya Black e Joya Red, che vanno ad aggiungersi alle già 27 esistenti.

Joya de Nicaragua Antaño 1970 è avvolta in capa Criollo offrendo al fumatore una buona forza ed aromi decisi e speziati, Joya Black utilizza capa San Andres Maduro dando luogo a una fumata equilibrata ma allo stesso tempo complessa mentre Joya Red, avvolto in capa Habano nicaraguense, s’addice più agli amanti dei sigari tenui accompagnati da aromi di frutta secca leggermente speziati.

Joya Black e Red hanno un costo di $ 13 a Tin mentre Antaño 1970 sono acquistabili al prezzo di $ 18, ogni Tin contiene 10 unità.

 

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci