Cigar News

Don Pepín García 15 Years

0

My Father Cigars ha  annunciato, attraverso il proprio profilo Instagarm, il prossimo lancio sul mercato di un’ edizione limitata ‘Don Pepín García 15 Years’ per celebrare quindici anni di ‘passione, dedizione, amore, eccellenza, creazioni, famiglia, successo e sigari’.

Tutto ebbe inzio nel 2003 quando Jose Pepín García e la sua famiglia fondarono una piccola fabbrica di sigari a Little Havana. Il torcedores, a quel tempo,  non avrebbe potuto immaginare che l’amore e la passione per i sigari lo avrebbero spinto a fondare una delle compagnie più riconosciute del settore, ora sinonimo di brand molto apprezzati. Jose Pepín García nacque a Cuba nel 1950 e, a soli 11 anni, si sedette ad un tavolo da pranzo per rollare il suo primo sigaro.


Attendiamo notizie più dettagliate al riguardo per un aggiornamento più esaustivo.

 

About the author / 

Roberto M.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci