Cigar News, Sigari

Davidoff Year of the Pig

0

Per l’ottavo anno consecutivo Davidoff rilascia il suo sigaro celebrativo dedicato al capodanno cinese: Davidoff Limited Edition 2019 Year of the Pig.

Year of the Pig è un Toro dalle dimensioni cepo 56 x 152 mm di lunghezza; il blend si compone di capa habanano 2000 ecuadoriano, capote San Andrés messicano e  ben cinque diversi tabacchi, provenienti da due diverse nazioni, per il ripieno: visos ibridi olor / piloto, piloto secos e piloto visos dalla Repubblica Dominicana, mentre dal Nicaragua Condega Seco ed Estelí ligero.

La produzione è fissata a 9.300 box contenente ognuno 10 unità; invariata la scelta dei colori per seconda anilla e confezione: sfondo rosso con scritte oro. Il prezzo di vendita è fissato a $ 39,00 per singolo sigaro.

Per gli amanti del genere sarà disponibile anche un posacenere in alluminio e pelle a tiratura limitata di 300 unità al costo di $ 395.

 

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci