Cigar News, Sigari

Davidoff Year Of The Dog

0

Nell’oroscopo cinese il 2018 sarà l’anno del cane e Davidoff si appresta a rilasciare, per il quinto anno consecutivo, un sigaro celebrativo dell’evento: Year Of The Dog.

Il formato prescelto è Churchill, cepo 50 x 178 mm di lunghezza; i tabacchi utilizzati per creare la miscela sono: capa Habano claro ecuadoriano, capote domenicano San Vicente Seco e quattro riempitivi composti da Piloto Seco e Viso dominicano, San Vicente Ligero, Seco e Viso da Estelí.

Come di consuetudine, le confezioni sono prevalentemente di color rosso con scritte oro; questi colori in Cina rappresentano fortuna e ricchezza.

La produzione è limitata a 4.500 box contenenti ognuno 10 manufatti, il prezzo di vendita è pari a $ 39 dollari per sigaro.

Per gli amanti del genere saranno disponibili anche due accessori:

  • Punch realizzato in Germania in acciaio inox con laccio in pelle ($ 230)
  • Humidor da viaggio realizzato in Italia; limitato a 200 unità, può contenere 8 sigari ed ospitare il sopracitato punch ($ 350)

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Commenti recenti

Iscriviti alla Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci