Cigar News, Sigari

Davidoff Winston Churchill Limited Edition 2019 The Traveler

0

Davidoff apre il nuovo anno presentando un’estensione della linea Winston Churchill, Davidoff Winston Churchill Limited Edition 2019 The Traveler.

Davidoff Winston Churchill Limited Edition 2019 The Traveler si compone di una miscela del tutto nuova, capa dalla Repubblica Dominicana, capote Negro San Andrés dal Messico e ripieno comprendente tabacco Piloto Viso Mejorado, Criollo Seco e San Vicente Mejorado Visus dalla Repubblica Dominicana, Estelí Visus e Semilla Visus dal Nicaragua.

Questa Edizione Limitata potrà contare su due formati dalla medesima lunghezza, 127 mm, ma con cepo diverso: 50 per il Robusto e 43 per la Corona; i sigari si fregiano di una doppia anilla, la consueta con l’effige color oro di Churchill su sfondo bianco ed una seconda dalle sfumature di blu con scritta oro Limited Edition.

Il Robusto, venduto in tutto il mondo, sarà disponibile in 8.000 box contenenti ognuno 10 unità mentre la Corona, acquistabile esclusivamente presso i Duty Free, è limitata a 4.500 confezioni da 5 sigari.

Completano la linea The Traveler due humidor (da 35 e 70 sigari), un portacenere, un cutter a doppia lama ed una custodia da viaggio che può accogliere due sigari. Ognuno di questi accessori riporta la silhouette di Winston Churchill ed alcuni timbri passaporto dei paesi in cui soleva viaggiare lo statista ad esempio Londra , Washington e Marrakesh.

The Traveler succede alla Limited Edition 2016 “The Racconteur” rilasciata nel 2016 ed alla linea “The Late Hour” commercializzata nel corso del 2017.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci