Cigar News, Sigari

Davidoff Winston Churchill Limited Edition 2016 “The Raconteur”

3

Nel mese di gennaio è attesa sul mercato americano (entro la primavera a livello mondiale) la prima Limited Edition recante il marchio Davidoff Winston Churchill; questo prodotto nasce per onorare la prolifica opera letteraria del grande statista e la capacità d’intrattenere ed incuriosire i propri ospiti con racconti mirabolanti.

Il sigaro in questione non poteva che chiamarsi “The Raconteur” ed ha formato Toro dalle dimensioni cepo 56 x 152 mm di lunghezza.

Davidoff Winston Churchill EL 2016 cigar

Il blend è una sapiente miscelazione di tabacchi: capa Habano Ecuador, capote San Andres messicano Negro ed un mix di foglie dominicane e nicaraguensi per il ripieno (Piloto Visus, ibrida olor/Piloto Visus, Piloto Seco, San Vincente Ligero invecchiato 15 anni – Esteli Ligero, Condega Seco).

Particolarità di questo sigaro sarà la seconda anilla (rigorosamente bianca con scritte color oro) riportante detti e frasi celebri pronunciate da Sir Winston Churchill, ad esempio: “There is no such thing as a good tax” ed ancora “I am easily satisfied with the very best“. I 6.000 box conterranno 10 sigari ognuno contraddistinto da una citazione diversa.

Davidoff Winston Churchill EL 2016

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

3 Comments

  1. Emanuele 23 gennaio 2016 at 04:56 -  Rispondi

    279 Dollari negli USA.

  2. Nadir 11 gennaio 2016 at 08:55 -  Rispondi

    Ciao Luca!
    Si sa già il prezzo? O lo devono ancora svelare? 🙂

    • cigarslover 13 gennaio 2016 at 14:28 -  Rispondi

      Ciao Nadir, non ci sono ancora notizie certe in merito 🙂

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci