Cigar News, Sigari

Davidoff Gusto

0

Davidoff Gusto rientra nel programma Vault e verrà lanciato venerdìLa vitola sarà singola e corrisponderà ad un Toro (52 x 152 mm) che viene dipinto come una versione di medio corpo, realizzata per essere strettamente correlata alla parola “gusto”.

Il blend prevede una fascia Ecuador Sumatra, sottofascia  Ecuador Habano 2000 e quattro diversi tabacchi dominicani per il ripieno: hybrid 133 viso Yamasá, piloto Damajagua, piloto Volao e San Vicente mejorado.

Il prezzo si aggirerà intorno ai 320 dollari per bundle (mazzi), composti da 10 unità.

“Il Master Blender Davidoff, Eladio Diaz, si sta costantemente mettendo alla prova per creare nuove esperienze di piacere sigarofilo” afferma il sito web Davidoff che prosegue:“Per qualche tempo, queste sperimentazioni sono rimaste unicamente destinate alla sua collezione privata. Per sviluppare queste miscele, Eladio ricerca l’ispirazione attraverso diverse strade. In questo caso la parola gusto può essere tradotta dallo spagnolo quale sinonimo di divertimento e di intensità”.

Il programma Vault è stato lanciato l’anno scorso e prevede diverse opzioni di personalizzazione e forme di ospitalità presso i retailers ufficiali Davidoff. Vault è un modo di immettere sul mercato sigari maggiormente invecchiati ed alcune edizioni limitate, come Gusto. Le commercializzazione avverrà unicamente online, nello store Davidoff di Ginevra e presso la catena dei negozi ufficiali negli Stati Uniti. Le vendite online inizieranno alle 10 del mattino di venerdì.

About the author / 

Roberto M.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci