Cigar News, Sigari

Davidoff Florida Selection 2018

0

Davidoff si appresta a commercializzare un nuovo sigaro, Davidoff Florida Selection 2018.

Il manufatto prende il nome dal tabacco coltivato in Florida ed utilizzato nella composizione del sigaro che è formato belicoso ed  ha dimensioni cepo 52 x 152 mm di lunghezza.

Davidoff Florida Selection 2018 si compone di capa Habano 2000 di provenienza ecuadoregna, capote Habano nicaraguense da Jalapa ed il ripieno annovera tabacchi dominicani quali Yamasá Ligero, Piloto Visus, San Vicente Seco, foglie Estelí Visus dal Nicaragua e naturalmente Sun Grown Seco dalla Florida (USA).

Il tabacco americano è coltivato a Claremont, Florida, in una fattoria di proprietà di Jeff Borysiewicz, ai più conosciuto come proprietario di Corona Cigar Co.

Florida Selection 2018 sarà disponibile in quantità limitata di 2.500 box contenenti ognuno 10 manufatti. Il prezzo? $ 29,90 per singolo sigaro!

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci