Cigar News, Sigari

Davidoff Back2Back

0

Davidoff ha iniziato le consegne in USA di un nuovo brand di sigari: Davidoff Back2Back; i manufatti, tutti di generose dimensioni, derivano da sigari prodotti e distribuiti dalla casa di Ginevra su richiesta del marchio Room101.

Terminata la collaborazione tra le due aziende, Davidoff rimane in possesso delle miscele utilizzate nella creazione dei sigari e decide di replicare, sia nei formati che nella composizione, ciò che prima commercializzava come Room101 Big Payback e Room101 Big Payback Connecticut.

Nascono così i Davidoff Back2Back Nicaragua e Connecticut; entrambe le varianti sono disponibili nelle dimensioni 5×50, 6×60 e 7×70.

I Back2Back Nicaragua sono puros nicaraguensi mentre i Back2Back Connecticut utilizzano foglie capa ecuadoriano Connecticut Shade, capote messicano e ripieni domenicani.

Prodotti presso Diadema Cigars de Honduras, SA, Honduras sono disponibili in box da 30 unità o in bundle da 10 pezzi; i prezzi sono uguali per entrambe le varianti ma diversificati secondo il formato, ovvero $ 6,49 – $ 7,49 e $ 8,49.

Anilla, fascia al piede e decorazione dei box sono opera di UR New York, il duo artistico Fernando Romero e Mike Baca propongono opere di street art ispirate dalla città di New York.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci