Per i vecchi listini prezzi clicca qui.

57 Comments

  1. Jumpy 4 febbraio 2018 at 22:46 -  Rispondi

    vado a Cuba per la prima volta, sono un fumatore di sigari ma non vorrei “svenarmi” spendendo cifre eccessive.
    Cosa puoi consigliarmi per un buon compromesso gusto/aroma/prezzo?
    Gracias

  2. Annalisa 13 novembre 2017 at 18:41 -  Rispondi

    Salve, non sono una fumatrice ma mi sono imbattuta sul sito per raccogliere delle informazioni. sembrerà strano però sto scrivendo un giallo ed ho bisogno di qualche notizia. Esistono sigari di un certo valore alla Vaniglia? se sì è possibile che siano venduti in maniera normale oppure dovrebbe esserci una prenotazione? Il prezzo si aggirerebbe intorno a quanto?
    Grazie della vostra attenzione.
    Saluti
    Annalisa Santamaria

    • cigarslover 19 novembre 2017 at 10:41 -  Rispondi

      Buongiorno Annalisa, non trattiamo questo tipo di prodotto, in quanto i sigari aromatizzati hanno poco da condividere con i “fratelli pemium”, creati con tabacco di qualità. I prodotti aromatizzati utilizzano tabacchi completamente diversi e subiscono lavorazioni differenti. Non sappiamo darti indicazioni specifiche che possano rispondere in modo esaustivo alla tua domanda, mi spiace.

  3. Alfio 22 ottobre 2017 at 08:40 -  Rispondi

    Salve, non trovo riscontro tra i prezzi da voi indicati e ciò che pago nelle tabaccherie, che sono più alti. Dovete forse aggiornare il vs. sito?

  4. Roberto 10 settembre 2017 at 16:02 -  Rispondi

    Caro Luca, complimenti per il sito. Veramente ben fatto. Non so come ho fatto a perdermelo tutti questi anni. Questo è il listino ufficiale della Diadema? Se non sbaglio tutti le tabaccherie sono obbligate a usare questo (almeno vedo che quando mi preparano la cuenta usano sempre quello…). E vero? Grazie mille

    • cigarslover 28 settembre 2017 at 08:59 -  Rispondi

      Esatto. Gli aggiornamenti di prezzo avvengono però ogni 2 anni circa.

  5. Filippo 2 maggio 2017 at 16:19 -  Rispondi

    Ciao,
    sono un ragazzo di Arezzo e fumo da poco sigari e adesso non so dove acquistare dei Montecristo n4, sai dirmi se ci sono tabaccherie ad Arezzo o d’intorni che li vendono?

  6. Samuele 6 novembre 2016 at 17:22 -  Rispondi

    Salve..complimenti per il sito. È davvero molto preciso nei dettagli. I prezzi di questo listino sono attualmente quelli che si trovano nel mercato italiano?viene aggiornato costantemente?

    • cigarslover 7 gennaio 2017 at 10:11 -  Rispondi

      Sì Samuele, tutte le liste vengono aggiornate.

  7. Riccardo 28 ottobre 2016 at 14:09 -  Rispondi

    Ciao,
    siccome per lavoro sono sempre in giro per l’ europa avrei intenzione di trovare una lista dei prezzi per ogni nazione europea, ma non mi é stato facile…
    Puoi aiutarmi almeno a capire dove é meglio comprarli o dove non accostarsi neanche alla tabaccheria?

    • cigarslover 28 ottobre 2016 at 15:22 -  Rispondi

      Ciao Riccardo, Svizzera (i tabaccai possono fare degli sconti importanti) e Spagna 😉

      In Germania si trovano molte cose. In alcuni casi i prezzi sono allineati, mentre in altri sono più favorevoli.

  8. Vincenzo Panico 28 settembre 2016 at 19:50 -  Rispondi

    Salve, Volevo chiedervi informazioni sui PRIME TIME LITTLE CIGAR, dato che sono un appassionato di cigarillos e dato che ne sapete sicuramente più di me vorrei sapere se sono acquistabili in italia dato che ho notato che solo gli americani pubblicano video mentre li fumano e anche perchè non riesco a trovare un tabaccaio che li vende.
    Grazie in anticipo,
    Vincenzo

    • cigarslover 6 ottobre 2016 at 00:09 -  Rispondi

      non sono importati in Italia, ma ci sono molti altri cigarillos.

  9. Fabio 12 settembre 2016 at 11:22 -  Rispondi

    Buongiorno, complimenti per il blog, per me è diventato un vero punto di riferimento!
    Volevo chiederti: questi prezzi sono aggiornati al listino rilasciato a maggio 2016? Perché molti prezzi sono più bassi rispetto a quello di gennaio 2016..

  10. Pasquale 7 febbraio 2016 at 03:32 -  Rispondi

    Ciao a tutti e complimenti per il sito. Mi trovo a milano e mi sono recato alla casa dell’habano perchè volevo acquistare un cohiba lanceros ed il proprietario mi ha detto che nè i lanceros nè gli exquisitos nè i coronas especiales, ovvero tutti e tre i sigari con vitola 38 , sono commercializzati in italia…. é possibile???

    • cigarslover 7 febbraio 2016 at 11:35 -  Rispondi

      Ciao Pasquale, in parte sì. Gli Exquisitos sono ancora importati, mentre laceros e coronas especiales non più. Essendo formati poco richiesti, si trovano ancora in alcune tabaccherie, senza nemmeno troppa difficoltà 🙂

  11. Giosue 17 novembre 2015 at 01:15 -  Rispondi

    Ciao!!! Volevo sapere se nelle zone di jesolo (venezia) sai dirmi se ci sono tabaccherie che vendono montecristo perché la versione especial n2 non riesco a trovarla nelle mie zone

    • cigarslover 18 novembre 2015 at 09:23 -  Rispondi

      A Mestre c’è uno specialista Habanos:

      MASIERO PIETRO VENEZIA PIPA CLUB

      VIA PIAVE 62
      30170 MESTRE (VE)

  12. Lorenzo 4 ottobre 2015 at 18:01 -  Rispondi

    Ciao prima di tutto complimenti per il sito essendo un neofita ho trovato un sacco di informazioni veramente utili. Vorrei chiedere un’informazione, visto che la tabaccheria vicina a casa mia non è molto fornita e vorrei provare qualcosa di diverso dai soliti sigari proposti leggendo sul sito di Diadema spa ho cercato i rivenditori presenti nelle mie “vicinanze”, ho visto però che le tipologie di rivendita sono suddivise in: Casa dell’Habano, Specialista Habanos e Habanos Point. Quello più vicino è un Habanos Point, cosa significa, che tipo di rivenditore è?
    Grazie mille e ancora complimenti per questo splendido sito!

    • cigarslover 5 ottobre 2015 at 10:24 -  Rispondi

      Grazie Lorenzo! Come li hai scritti tu, i rivenditori sono ordinati per numero di sigari cubani a disposizione. Quindi se ti rechi in una Casa del Habano, dovresti trovare tutti i sigari cubani attualmente prodotti. Lo specialista è un rivenditore molto fornito, mentre un habanos point ha solo alcuni prodotti cubani a disposizione 🙂

      • Lorenzo 5 ottobre 2015 at 20:29 -  Rispondi

        Grazie mille…manderò una mail al rivenditore in questione per informarmi su cosa ha a disposizione. Con tutte queste recensioni e foto stuzzicate la mia curiosità!!!

  13. dario 25 gennaio 2015 at 10:59 -  Rispondi

    Ciao,ragazzi.
    Anche io sono un neofita del fumo lento.Vi chiedo se conoscete a Busto Arsizio(VA) un ottimo rivendidore di sigari.
    Complimenti per la rivista on line ma soprattutto per la passione che ci mettete!
    Avanti così!

    • cigarslover 26 gennaio 2015 at 23:45 -  Rispondi

      Ciao Dario, a Busto sfortunatamente non ci sono tabaccherie ben fornite (almeno non ne ho presenti). A Milano la storia cambia. In tal caso posso darti qualche dritta. Una tra tutte, facilissima da raggiungere e a 2 passi dalla stazione ferroviaria di Cadorna, è la tabaccheria Cigars & CO, gestita dal simpaticissimo Fabrizio!

  14. Harry 26 dicembre 2014 at 21:49 -  Rispondi

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo :). Seguendo il consiglio dei tutorial sul canale youtube ho deciso di comprarmi ilo sigaro perlas o il coronas che sono diciamo quelli piu vicini ai nostri toscanelli. Ho iniziato da poco con i sigari a fumare i toscanelli,la domanda è ma il prezzo che c’è sulla scheda è di un singolo sigaro?La scatola piu piccola che si trova quanti ne ha e soprattutto quanto costa?Grazie della visualizzazione e dell’eventuale risposta,il sito è ben strutturato complimenti…

    • cigarslover 27 dicembre 2014 at 09:12 -  Rispondi

      Ciao, i prezzi si riferiscono a un sigaro singolo. Non serve comprare l’intera scatola però. I sigari vengono venduti sfusi in quasi tutte le tabaccherie 🙂

      • Harry 27 dicembre 2014 at 14:21 -  Rispondi

        Grazie della risposta mi sai dire anche se tutte le tabaccherie hanno gli strumenti per il taglio del sigaro e se anche l’accendino quello con la fiamma più “resistente” è ottimo per accendere. Grazie ancora team eccezionale 🙂

          • Harry 27 dicembre 2014 at 20:41 -  Rispondi

            Ottimo prezzi buoni ed ho gia adocchiato dei strumenti. Grazie ancora se avrò altri dubbi non esiterò a chiedere 🙂 Buone feste 🙂

  15. paky 15 dicembre 2014 at 13:43 -  Rispondi

    ciao puoi dirmi se il MONTECRISTO N.5 quanto costa e se è facile da reperire ?

    • cigarslover 15 dicembre 2014 at 16:07 -  Rispondi

      Quanto costa lo vedi nella tabella qui sopra. Solitamente si reperisce facilmente, è un sigaro che ha una buona rotazione.

  16. Vincenzo 15 novembre 2014 at 06:55 -  Rispondi

    Cigarslover grazie di esistere. Fumo da poco e nei giorni di stop del sito mi sono trovato spaesato. Complimenti ancora.

    • cigarslover 15 novembre 2014 at 09:56 -  Rispondi

      Grazie per le belle parole! 🙂

  17. Francesco 23 agosto 2014 at 18:42 -  Rispondi

    Ciao Cigarslover. In primo luogo mille ringraziamenti per il lavoro svolto, siete il più solido punto di riferimento riguardo ai sigari in Italia per chi, come me, è alle prime armi e conosce pochi “aficionados”…
    volevo chiedere se conoscete qualche luogo davvero ben fornito e con prezzi competitivi per comprare sigari: per ora gli unici che ho trovato sono la casa dell’habano e una tabaccheria in porta venezia.

    grazie mille per tutto il lavoro svolto finora!

    • cigarslover 23 agosto 2014 at 19:44 -  Rispondi

      Ciao Francesco,

      grazie per le belle parole. Cerchi tabaccherie ben fornite a Milano?

  18. Francesco 28 giugno 2014 at 21:57 -  Rispondi

    Ciao , complimenti per il sito , non ho molta esperienza in Italia dato che ho iniziato a fumare sigari in America , avresti da consigliarmi buone tabaccherie specializzate nel veneto ( magari a Verona) , va bene anche a Milano

    • cigarslover 30 giugno 2014 at 08:54 -  Rispondi

      Ciao Francesco,

      vicinissimo a Verona c’è una tabaccheria che ti consiglio decisamente: tabaccheria Venturi, piazza roma 1 – Sommacampagna!

      Il titolare Alessandro è un grande appassionato di sigari! 🙂

      • Francesco 2 luglio 2014 at 08:47 -  Rispondi

        Perfetto grazie ,abito lì vicino! , io che pensavo a una scampagnata in treno per Milano ahahah

  19. antonio 11 giugno 2014 at 08:59 -  Rispondi

    Ciao Luca volevo farti ancora i complimenti per il sito, ma nello stesso tempo volevo sapere se potevi darmi qualche informazione su rivenditori di sigari in calabria data la tua esperienza nel campo…Se ne sapevi qualcuno in particolare e ben fornito … ti ringrazio Antonio

    • cigarslover 11 giugno 2014 at 10:36 -  Rispondi

      Ciao Antonio,

      eccone alcuni:

      LAURENDI VINCENZO
      V.LE GENOESE ZERBI, 9/11/13
      REGGIO CALABRIA

      MIGLIO CARLO
      C.SO MAZZINI, 145
      CATANZARO

      PERRI FRANCESCO
      VIA ALDO MORO, 34
      FALERNA MARINA

      COZZA NICOLA
      VIA P. TOGLIATTI
      CIRO` MARINA

      • antonio 11 giugno 2014 at 17:45 -  Rispondi

        Ti ringrazio infinitamente

        • antonio 1 settembre 2014 at 12:30 -  Rispondi

          Ciao luca…stavo controllando i prezzi di alcuni sigari che ho trovato nelle recensioni ma non nella lista dei PREZZI…potresti farmi sapere il prezzo di: dunhill don alfredo selection 55- monte robusto el 2006- monte 520 el2012 e partagas serie du connasseur….grazie come sempre

          • cigarslover 1 settembre 2014 at 13:19 -  Rispondi

            Ciao Antonio, non c’è prezzo per questi sigari..nel senso che sono fuori produzione e reperirli è molto difficile. L’unico che puoi trovare è il Montecristo 520, al prezzo di 17€ a sigaro (se guardi i vecchi listini lo trovi, c’è il collegamento all’inizio di questo articolo).

            Nel caso volessi a tutti i costi trovare qualche rubosto 2006 e dunhill vintage mandami una mail, così vedo di darti qualche dritta su dove reperirli 😉

  20. Christian 31 maggio 2014 at 08:55 -  Rispondi

    Ciao Luca, ho notato che nel listino prezzi manca il Cohiba Esquisitos. L’ho trovato per caso in una tabaccheria di Lugo di Romagna (RA) al prezzo di € 5. Per il mio palato mi è sembrato un ottimo sigaro in rapporto qualità prezzo.
    Ciao
    Christian

    • cigarslover 31 maggio 2014 at 21:52 -  Rispondi

      5€ è la metà prezzo rispetto a quanto è venduto in Italia!! E’ un buon prezzo sì :)))

      Ho provveduto ad aggiungerlo!! 🙂

    • Umberto 17 agosto 2014 at 02:09 -  Rispondi

      ciao.. essendo di Forlì, vorrei sapere il nome della tabaccheria e/o l’indirizzo, che ci faccio una capatina! Grazie!

  21. Gennaro 29 maggio 2014 at 15:10 -  Rispondi

    Ciao Luca, ma il nuovo Partagas D N6 ancora nn e in vendita in Italia? Xkè nn lo vedo nemmeno nella tua lista
    Grazie

    • cigarslover 29 maggio 2014 at 15:36 -  Rispondi

      Non è ancora sul mercato italiano, ma nemmeno su quello mondiale. Servono ancora alcuni mesi

  22. nuvola 9 maggio 2014 at 16:21 -  Rispondi

    Caro Cigarlovers , è possibile cliccare le liste e avere il rimando alle recensioni ? Grazie

  23. Marco 23 febbraio 2014 at 09:08 -  Rispondi

    Ordinando l’elenco per prezzo, si passa da 1,9 a 10 e da 4,6 a 38.
    In pratica il db filtra il prezzo solo in base alla prima cifra dell’importo.
    A mio modestissimo avviso, in questo modo, viene resa vana l’utilità
    di poter apprezzare l’elenco, crescente o decrescente, in base al
    costo dei sigari.

    • cigarslover 23 febbraio 2014 at 11:13 -  Rispondi

      Hai beccato un bel bug Marco, cerco di sistemarlo il prima possibile. Grazie per la segnalazione! 🙂

    • cigarslover 24 febbraio 2014 at 18:14 -  Rispondi

      Ciao Marco, era un bug di un plugin 🙂 Tutto risolto. Adesso l’ordinamento funziona correttamente! Grazie ancora per la segnalazione 😉

      • Marco 24 febbraio 2014 at 23:27 -  Rispondi

        Perfetto!!!

  24. alberto 3 dicembre 2013 at 23:16 -  Rispondi

    Agendo sulla prima riga è possibile ordinare i sigari per marca, prezzo, dimensioni e costo cioè ?, purtroppo non ho capito come si svolge un ordine per acquistarli , mi è andato in fumo un sigaro nel cervello =) sono alle prime armi , questa pagina e ben fornita ! complimenti ! eventuale ordine e acquisto, come devo svolgere il tutto ?

    • cigarslover 5 dicembre 2013 at 00:21 -  Rispondi

      ordinarli nel senso di ordinamento alfabetico. In Italia non è possibile vendere tabacco online 🙂

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci