CigarsLover Magazine, Sigari

CigarsLover Magazine Spring 2019

0

Clicca qui per leggere CigarsLover Magazine.

Il numero primaverile di CigarsLover Magazine porta sempre con sé le novità che vengono presentate e sviluppate nel corso dell’anno. Il 2018 non è coinciso solo con l’anniversario della nostra realtà, ma è stato un anno di cambiamenti, con l’introduzione del nuovo layout, delle nuove rubriche e dei nuovi colori che le identificano. Il 2019 confermerà quanto è stato proposto e le nuove “sections” verranno ampliate con un numero maggiore di contenuti. In particolare, la sezione “spirits blind tasting” verrà ampliata e verranno testati un numero maggiore di prodotti, non solo in termini numerici, ma anche di tipologie di distillati, cercando di offrire tasting in grado di coprire un numero sempre maggiore di spirits. In particolare, questo numero porta l’Armagnac nella rivista.

Nel 2019 l’attenzione si manterrà ben fissa sul piacere che il palato può regalarci e la nostra volontà è quella di continuare ad esplorare tutto ciò che in grado di raffinare sempre più il nostro gusto.

La più grande novità che presenteremo durante la parte finale di quest’anno, sarà un’altra versione della rivista, dedicata al nostro crescente pubblico asiatico. Questa nuova versione farà si che CigarsLover Magazine sia offerta in ben tre diverse lingue: italiano, inglese e cinese.

About the author / 

cigarslover

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci