Cigar News, Sigari

Cavalier Premium Cigars USA LLC

0

Cavalier Genève sta creando una nuova società negli Stati Uniti, Cavalier Premium Cigars USA LLC, che permetterà la distribuzione diretta del brand.

La società avrà sede a Dallas in Texas; il proprietario del marchio Sébastien Decoppet supervisionerà personalmente le operazioni negli Stati Uniti mentre Marco Cavazos di Cigar Art Brands sarà direttore delle operazioni durante il periodo di transizione.

“Questa sarà una mossa positiva per il Cavalier Genève”, ha detto Marco Cavazos, “il cambiamento permetterà di stoccare scorte significative nel magazzino statunitense in modo da risolvere i problemi di backorder ad oggi esistenti”.

“Non vedo l’ora di passare più tempo con i nostri account e consumatori negli Stati Uniti”, ha affermato il proprietario del marchio Sébastien Decoppet”, questo è un momento davvero emozionante per la mia azienda.”

Cavalier Genève fin ora è stato distribuito da Cigar Art Brands di Dallas; le due società continueranno a lavorare insieme ed anche la distribuzione delle linee La Bella Otero e Singer & Monk di Cigar Art Brands verranno spostate nel portfolio Cavalier Premium Cigars USA LLC.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Cigar of the Year 2018

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci