Cigar News, Sigari

A.C.E. PRIME Propone Luciano The Traveler

0

Luciano The Traveler è il nuovo sigaro premium inspirato, prodotto e miscelato da Luciano Meirelles, co-fondatore di A.C.E. PRIME. La linea  verrà presentato presso IPCPR 2019 di Las Vegas.

Luciano Meirelles è un imprenditore visionario che precorre i tempi, sommelier, tabaccaio (proprietario di Tabacalera Pichardo in Nicaragua) e produttore di sigari. The Traveler è stato miscelato dallo stesso Meirelles utilizzando preziosi tabacchi Pelo De Oro coltivati in Perù ed Ecuador ed avvolto in foglia di capa Sumatra.

Il sigaro, finemente equilibrato, ha tra gli aromi principali note floreali ed agrumi che creeranno nel fruitore stupore e curiosità.

Luciano The Traveler sarà disponibile in quantità limitata di 60.000 sigari ed in un unico formato dalle dimensioni cepo 46 x 178 mm di lunghezza. In box, di cedro Royal Spanish, contengono ognuno 12 sigari, al prezzo di $ 18,00 per sigaro.

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci