Cuba, Recensioni, Sigari

Bolivar Coronas Gigantes

2

Il Coronas Gigantes è il Julieta No.2 di casa Bolivar. Le dimensioni sono quindi cepo 47x178mm di lunghezza. Attualmente è il sigaro dalle dimensioni più importanti nel vitolario di normale produzione Bolivar.

Bolivar Coronas gigantes

Note di fumata.

Bolivar Coronas Gigantes: l’apertura porta al palato sentori di cuoio. Il tiraggio è ottimale. Il primo tercio sprigiona aromi di terra e spezie, pepe nero. La forza è media (3/5). Nel secondo tercio si sviluppano aromi di cuoio. Punte di note minerali ben si alternano ai sapori cuoiosi. La forza si mantiene su livelli medi (3/5). Il terzo tercio mantiene il registro aromatico, con il cuoio che la fa da padrone. Nel finale compaiono aromi tostati. La forza incrementa leggeremente portandosi su un canone medio + (3,5/5).
Il braciere è regolare per tutto l’arco della fumata. I sapori che questo Coronas Gigantes sviluppa sono i classici del brand. Un sigaro che presenta un’evoluzione aromatica non troppo marcata, che da luogo ad una fumata rustica ma appagante.
Valutazione in centesimi: 88

About the author / 

cigarslover

2 Comments

  1. Alessandro 24 ottobre 2017 at 17:53 -  Rispondi

    Ciao! È vero che questo sigaro è stato discontinuato?

    • cigarslover 25 ottobre 2017 at 01:21 -  Rispondi

      Ciao Alessandro, confermiamo la discontinuazione purtroppo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci