Cigar News, Sigari

Black Label Trading Company acquisisce Emilio Cigars

0

Black Label Trading Company acquisisce Emilio Cigars, società fondata nel 2011; con la fusione l’intero portafoglio Emilio Cigars verrà così prodotto da Fabrica Oveja Negra ad Esteli, Nicaragua (di proprietà BLTC).

Presso Fabrica Oveja Negra vengono già prodotte le linee Cavatina, LJZ, Papa Joe, Grimalkin e nel corso del 2019 verranno rilasciate AF1, AF2 ed in un secondo tempo Suave.

Scott Zucca, proprietario di Emilio Cigars proseguirà l’attività distributiva sia di Black Label Trading Company che di Emilio Cigars tramite la società LJ Zucca di sua proprietà. LJ Zucca distribuisce tabacco ed altri prodotti sin dal 1947.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci