Cigar News, Sigari

Black Label Trading Co. spedisce Bishops Blend Vintage 2018

0

Black Label Trading Company ha annunciato in data odierna, tramite comunicato stampa, che le spedizioni ai rivenditori autorizzati della linea Bishops Blend vintage 2018 avverranno entro la fine di questo mese. I manufatti sono stati realizzati nella  Fabrica Oveja Negra, posseduta e gestita direttamente dal fondatore del brand James Brown e dalla moglie Angela, situata in Esteli (Nicaragua).

La dichiarazione dell’eclettico Brown è la seguente: ”Sono molto entusiasta del terzo rilascio della linea Bishops Blend; è una delle uscite più attese dell’anno e sono sicuro che non deluderà le aspettative. Il sigaro sprigiona sentori audaci di anice, pepe, uva passa ed una dolce terrosità finale; è molto complesso ed estremamente raffinato. Come per le annate precedenti, il riempimento è realizzato con tabacchi Connecticut e Pennsylvania Broadleaf che perfettamente si bilanciano con quelli provenienti dal Nicaragua”.

Bishops Blend vintage 2018 sarà disponibile in quantità limitate e presso rivenditori selezionati. Il manufatto presenta una fascia Ecuador Habano Maduro e sottofascia Ecuador Habano che racchiudono tabacchi nicaraguensi, Connecticut e Pennsylvania Broadleaf.  I formati disponibili saranno: Corona Larga di 46 x 159 mm di lunghezza e  Robusto 48 x 127 mm. Le confezioni conteranno venti esemplari l’una, il prezzo unitario di vendita suggerito dal fabbricante è di 11.50$ per la prima vitola e di 11.00$ per la seconda.

Black Label Trading Co. (come abbiamo scritto più approfonditamente nel primo numero del 2018 del Magazine) è un boutique brand la cui mission è quella di ridefinire gli standard di produzione di sigari. La filosofia che lo contraddistingue è  “less is more”, grazie a standard di elevata qualità  e produzioni di lotti limitati.

About the author / 

Roberto M.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci