Cigar News, Sigari

Black Works Studio Annuncia l’arrivo S & R

0

Black Works Studio ha annunciato la seconda edizione della linea S & R mantenendo inalterati i tabacchi utilizzati per la miscela ovvero capa Sumatra, capote Habano dal Nicaragua, ripieni domenicani/nicaraguensi e chiusura della testa pig tail.

James Brown dichiara di essere entusiasta della seconda versione di S & R, i manufatti mantengono le principali caratteristiche della linea BLK WKS, di medio corpo, complessi e con una perfetta quantità di pepe bianco.

I nuovi sigari saranno disponibili nelle consuete due dimensioni a cui viene aggiunta una terza in quantità assai limitata:

  • Lancero, cepo 42 x 171 mm di lunghezza, in box da 20 unità
  • Corona, cepo 46 x 140 mm di lunghezza, in box da 20 unità
  • Culebra, cepo 42 x 171 mm di lunghezza, confezionati in scatola singola

S & R, prodotti presso Fabrica Oveja Negra in Nicaragua, saranno disponibili in quantità limitata presso selezionati rivenditori BLK WKS a partire dal 15 aprile 2019 al prezzo di $ 9.50 per  Lancero e Corona mentre Culebra avrà un costo di $ 35.00.

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci