Cigar News, Sigari

Black Label Trading Company Santa Muerte

0

In concomitanza con il giorno della commemorazione dei defunti (2 novembre), per il terzo anno consecutivo Black Label Trading Company rilascia l’annuale edizione del sigaro Santa Muerte.

Lugubre, funebre l’anilla (come giusto che sia): su sfondo completamente nero capeggia in bianco un teschio contornato da fiori di rosa; la miscela del manufatto è composta da capa e capote Ecuador Habano mentre il ripieno conta su ben 6 diversi tabacchi provenienti da Nicaragua, Repubblica Dominicana, Messico e Stati Uniti.

Santa Muerte è disponibile in due diversi formati:

  • Corona Gorda, cepo 48 x 140 mm di lunghezza
  • Short Robusto, cepo 52 x 120 mm di lunghezza

Realizzato da Fabrica Oveja Negra ad Esteli in Nicaragua, ogni box si compone di 20 sigari ed il prezzo di vendita risulta identico per entrambe le dimensioni: $ 10,00 per singolo sigaro.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci