Cigar News, Sigari

Bellas Artes Maduro by A.J. Fernandez

0

In occasione del prossimo IPCPR, in programma quest’estate, debutterà Bellas Artes Maduro by A.J. Fernandez. La foglia di fascia prevista è Brazilian Mata Fina.

Il direttore media di A.J. Fernandez Cigar Co., Frank Santos, ha affermato come: ‘’A.J. è impegnato direttamente nella coltivazione dei tabacchi ed armeggia spesso con svariate tipologie di foglia, è stato impressionato da quella che utilizzerà per l’estensione della linea e che solitamente non impiega’’.

La capa racchiuderà una sottofascia Mexican San Andrés e riempimento nicaraguense, coltivato nelle aziende agricole di proprietà di Abdel J. Fernandez, il noto Cigar Maker di terza generazione.

Il manufatto verrà confezionato in scatole da venti esemplari ed in quattro formati tutti box-pressed: Short Churchill 48 x 152 mm, Robusto 52 x 140 mm, Toro 54 x 152 mm ed infine Gordo (ring gauge 58 x 165 mm di lunghezza).

Ha aggiunto Santos: ‘’la linea Bellas Artes fu creata da Fernandez dopo una visita al Museo Nazionale delle Belle Arti a L’Avana (Museo Nacional de Bellas Artes de la Habana)’’. La produzione è realizzata nella Tabacalera A.J. Fernandez Cigars sita in Estelì, Nicaragua.

About the author / 

Roberto M.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Cigar of the Year 2018

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci