Cigar News, Sigari

Balmoral Añejo XO Gran Perfecto FT Edición Limitada 2018

0

In alcuni paesi europei era già acquistabile ed ora il Balmoral Añejo XO Gran Perfecto FT Edición Limitada 2018 è disponibile anche presso i rivenditori svizzeri.

Il sigaro ha formato Gran Perfecto FT dalle dimensioni cepo 60 x 125 mm di lunghezza con chiusura della testa flag tail; il tabacco utilizzato per la composizione del manufatto è capa brasiliano Sungrown Arapiraca, capote Olor dominicano e ripieni provenienti da Brasile, Nicaragua e Repubblica Dominicana. Una volta prodotti, i sigari vengono fatti riposare per ulteriori 6 mesi in una camera d’invecchiamento interamente rivestita in legno di cedro, ciò permette ad aromi e sapori del manufatto di amalgamarsi al meglio.

 

 

Balmoral Añejo XO Gran Perfecto FT Edición Limitada 2018 viene prodotto da Royal Agio a San Pedro de Macoris, nel sud della Repubblica Dominicana, ed è disponibile in quantità limitata di 2.250 box contenenti ognuno 10 unità; il prezzo di vendita è stimato intorno ad euro 13,00 per manufatto.

Il nostro team ha testato il formato Gran Toro della serie Balmoral Añejo XO, clicca qui per leggere il tasting.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci