Distillati

Balcones Rumble

0

Il Balcones Rumble è prodotto in Texas, negli Stati Uniti d’America. Tutto nasce da fiori selvatici, fichi e zucchero di canna, che vengono fatti fermentare e distillati, per poi essere stagionati in piccoli barili di quercia.

  • ABV: 47%
  • Botti: N/A
  • Età: non dichiarata
  • Tiratura: non dichiarata
  • Fascia di prezzo: € 50-100
  • Reperibilità: media

NOTE DEGUSTATIVE BLACONES RUMBLE

Naso: pacato. Sprigiona soavi note di miele, che accompagnano erbe balsamiche, via via più intense. E’ percepibile anche una nota liquorosa.

Palato: rotondo e avvolgente. Dolce. Soavi note di frutta matura, tra cui mango, poi cacao ed intense erbe balsamiche. Liquoroso.

Finale: corto. Una soave speziatura e frutta matura.

Il Balcones Rumble presenta un finale piuttosto corto e una paletta aromatica dotata di discreta complessità, seppur non sia particolarmente strutturata. Beverino.

Valutazione in centesimi: 78

About the author / 

cigarslover

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci