Cigar News, Sigari

Alec Bradley Medalist

0

Il prossimo mese di aprile la società di proprietà di Alan Rubin renderà disponibile Alec Bradley Medalist; i nuovi manufatti si rivolgono ai fumatori che prediligono sigari miti e dal sapore dolce, tornando così agli albori del brand.

Rubin dichiara: “Per essere il migliore, devi battere il migliore. Medalist ha questo scopo ed è stato creato per essere fumato in qualsiasi momento della giornata”.

Il blend si compone di capa cresciuto all’ombra dell’Honduras, capote honduregno e ripieno Honduras, Nicaragua; disponibili in 4 diversi formati:

  • Alec Bradley Medalist Robusto, cepo 52 x 127 mm di lunghezza
  • Alec Bradley Medalist Toro, cepo 54 x 152 mm di lunghezza
  • Alec Bradley Medalist Churchill, cepo 50 x 178 mm di lunghezza
  • Alec Bradley Medalist Gordo, cepo 60 x 152 mm di lunghezza

Medalist è prodotto da Tabacos de Oriente SA in Honduras (di proprietà di Palsencia) in box contenenti 10 unità. I prezzi, popolari, sono anch’essi una piacevole sorpresa; si parte dai $ 6 per il Robusto, $ 6,5 per il Toro e $ 7 per Churchill e Gordo.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci