Cigar News, Sigari

Aging Room Small Batch Bin No. 2

0

Nel mese di Marzo Rafael Nodal, proprietario di Aging Room, rilascerà un nuovo sigaro: Aging Room Small Batch Bin No. 2.

Aging Room Small Batch Bin No. 2 utilizza tabacchi completamente diversi rispetto ad Aging Room Bin No. 1 (capa Ecuador, capote e ripieni dominicani), il nuovo manufatto è un puro nicaraguense come specificato anche dalla seconda anilla che veste il sigaro.

Le foglie che compongono Aging Room Small Batch Bin No. 2 (capote e parte del ripieno) provengono da Ometepe, piccola isola vulcanica del lago Nicaragua, ove si produce un’esigua quantità di tabacco dal caratteristico sapore dolce e terroso; completano il blend tabacchi coltivati ad Estelí e Jalapa.

Aging Room Small Batch Bin No. 2 sarà disponibile in 3 diversi formati:

  • B Minor, cepo 52 x 127 mm di lunghezza
  • C Major, cepo 54 x 146 mm di lunghezza
  • Grande, cepo 60 x 152 mm di lunghezza

Prodotti presso Plasencia Cigars SA in Nicaragua, saranno acquistabili in box da 20 unità ad un prezzo compreso tra $ 11,50 e $ 12,50 per singolo sigaro a seconda del formato desiderato.

I tasting di alcuni prodotti del brand: Aging Room Bin No. 1, per leggere le recensioni clicca qui: B Minor oppure C Major.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci