Cigar News, Sigari

Muestra de Saka Nacatamale

0

Steve Saka, di Dunbarton Tobacco & Trust, ha annunciato il secondo rilasciato sotto la linea Muestra de Saka: Nacatamale.


La linea Muestra de Saka è composta da sigari a tiratura limitata, che presentano blend e formati diversi, che rispecchiano l’approccio di Saka al blending.

La peculiarità di Nacatamale è il ripieno, che proviene esclusivamente prodotto esclusivamente da una farm (un solo coltivatore), e rappresenta quindi una produzione particolarmente di nicchia. La capote sceltà è anch’essa nicaraguense. Per la capa è stata scelta una foglia Habano coltivata in Ecuador.

Il formato rilasciato presenta un cepo di 48 e una lunghezza di 152 mm. E’ commercializzato in box di legno, nei quali i sigari sono riposti singolarmente in ulteriori piccoli coffin di legno. Il perzzo per scatola è di 116,65 $ (sette i sigari nel box).

About the author / 

Michel A.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Iscriviti alla Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci